Calendario dell’Avvento THUN 2018

Il nuovo Calendario dell’Avvento THUN 2018 è dedicato a tutti coloro che amano le tradizioni natalizie e la calda, nostalgica e accogliente atmosfera che il Natale porta con sè.

A differenza dei classici calendari dell’Avvento pensati per i più piccoli, la proposta firmata THUN non ha età ed è perfetta sia per i bambini che per gli adulti.

Il Calendario dell’Avvento Thun è una meravigliosa creazione in legno che racchiude i tipici 24 cassettini, uno per ogni giorno fino al 24 dicembre, da riempiere con dolcetti, pensierini e qualsiasi altra piccola sorpresa. La struttura in legno è arricchita da una decorazione in ceramica colorata con i simpatici personaggi Thun come l’orsetto Teddy, la tartaruga, la coccinella, il pinguino e l’elefante circondati da pacchi regalo sotto l’albero di Natale.
Il suo prezzo di vendita è di 159 euro e le sue dimensioni sono: 30x13x43 cm.

Gli appassionati del marchio sanno benissimo che i vari articoli THUN sono oggetti da collezione, quindi anche questo Calendario, che seppur è una novità del 2018, sarà sempre un evergreen capace di arricchire la vostra casa non solo per questo Natale ma anche per quelli futuri.

Per chi non lo sapesse il Calendario dell’Avvento è una tradizione tedesca, il primo pensate fu stampato a Monaco di Baviera nel 1908, grazie alla creativa idea di una madre. La storia racconta di una mamma che per non sentirsi chiedere ogni giorno dal proprio figlio quanti giorni mancassero a Natale ha deciso di cucinargli esattamente 24 biscotti speziati da mangiarne solo uno al giorno, l’ultimo biscotto avrebbe coinciso con la Vigilia del Natale.
Questo bimbo diventato adulto decise di realizzare appunto un calendario speciale per aiutare le mamme in questo compito.

Non perdetevi anche le due nuove proposte di Alberi di Natale 2018 THUN!

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *