Borsa Bauletto Louis Vuitton inverno 2016 2017: City Cruiser Bag

La maison francese ha presentato la sua nuova borsa bauletto per l’inverno 2016 2017: City Cruiser Bag Louis Vuitton!

La nuova City Cruiser Bag Louis Vuitton sfida la moda contemporanea all’insegna dell’innovazione e di linee futuristiche con un design d’ispirazione retrò, ossia quello dell’iconico borsone da viaggio Cruiser LV.

Nuova borsa bauletto Louis Vuitton collezione autunno inverno 2016 2017

Per il momento è disponibile solo in due varianti, il modello in tela Monogram e pelle di vitello nera e in tela Monogram con le finiture in tela Monogram Reverse.
Entrambe misurano 26x21x13 cm (lunghezza, altezza e larghezza).
Il nuovo bauletto Louis Vuitton è dotato di doppi manici, di un ulteriore cinturino che si allunga simile a quello del modello secchiello e di una  tracolla amovibile.

Nuovo bauletto Louis Vuitton collezione autunno inverno 2016 2017
La particolarità della City Cruiser Bag Louis Vuitton è che allentando la coulisse che arriccia la parte superiore la si può trasformare da forma squadrata ad una più morbida e capiente.

Benchè la nuova City Cruiser Bag faccia parte della collezione Louis Vuitton inverno 2016 2017 l’abbiamo già vista in mano a Taylor Swift e Selena Gomez!

Vi siete già innamorate della new-entry Louis Vuitton? Bene, ora infrango i vostri sogni dicendovi i prezzi!

I prezzi di vendita della nuova borsa bauletto Louis Vuitton sono di 2.700 euro per il modello con le finiture in pelle nera e di 2.500 euro per la versione in Tela Monogram Reverse.

Dal costo inferiore non perdetevi anche la nuova stupenda shopper Lockme Cabas Louis Vuitton.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *