Al via la prima edizione del GAB-HOP STREET ART FESTIVAL

Dal 29 aprile al 1 maggio la splendida località di Gabicce Mare diventerà il palcoscenico sulla quale andrà in scena la prima edizione del Gab-hop street art Festival. Si tratta del primo appuntamento dedicato interamente agli artisti di strada che si daranno appuntamento in piazza Matteotti per dar mostra della loro arte e delle loro abilità di fronte ad abitanti e turisti meravigliati. Un appuntamento assolutamente da non perdere e le cui informazioni generali sono reperibili al sito www.hotelgabicce.info .

Gabicce mare diventerà quindi il teatro di uno spettacolo interamente dedicato all’arte di strada e ai suoi discepoli; molti giovani accorreranno per mostrare parte di ciò che sanno fare e che amano fare, nel tentativo di avvicinare un po’ di più tutti noi a questo mondo ancora tutto sconosciuto.
Nella romantica cornice della baia degli Angeli le associazioni Team Regina, La Nuova Accademia e Surf The Road invaderanno le strade a ritmo di balli hip hop, a suon di mosse di break dance, dimostrando l’abilità e l’arte di un graffito o uno spettacolo di skateboard.

Un evento nato dalla speciale collaborazione e dalla forte volontà della Scuola di Musica Creobicce insieme al Comitato Commercianti Conchiglia d’Oro, come occasione per la diffusione e la promozione di un modo di fare e intendere l’arte moderno, che molto ha da dire di sé e di chi la pratica.

Un’occasione da non perdere non solo per gli appassionati ma soprattutto per i profani, che potranno approcciarsi per la prima volta a qualcosa che inizialmente può non essere considerata arte, e che invece nascondo dietro di sé l’essenza più profonda dell’arte stessa: la creatività e l’amore per ciò che si fa, oltre che la bellezza del prodotto.

Due giorni dedicati interamente all’arte di strada, dove gli artisti potranno esprimere al meglio la loro arte, circondati da un’atmosfera di gioia e allegria, e scandita da un DJ set di grande valore: ospiti della rassegna saranno infatti i Col-lasso e Young Stirpe e i File not Found.

Una volta terminata la rassegna sarà poi la volta di premiare lo scatto più bello di questa prima edizione del Gab-Hop Street Art Festival: contestualmente all’evento dedicato all’arte di strada infatti si svolgerà una rassegna fotografica alla fine della quale sarà premiata la foto più bella, quella che riuscirà immortalare al meglio il cuore e l’anima di questo evento cosi importante.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *