Abiti da Sposa 2018 Antonio Riva

Future sposine preparatevi a contemplare la sublime collezione abiti da sposa 2018 Antonio RivaButterfly in the sky“.

Antonio Riva è uno dei più affermati stilisti italiani famoso a livello internazionale, portavoce dell’alta qualità del made in Italy nel mondo.

I vestiti da sposa firmati Antonio Riva sono delle vere e proprie sculture di alta moda, curate in ogni singolo dettaglio e linea.
Gli abiti da sposa, sia quelli vaporosi da principessa che quelli più attillati a sirena, sono strutturati ed allo stesso tempo sobri, incorporano un’eleganza moderna ed innovativa che attinge al classicismo tradizionale del passato.

Come ci si può aspettare i prezzi di vendita degli abiti da sposa Antonio Riva non sono alla portata di tutte le tasche, sono capi di alta sartoria, ideati, progettati, realizzati e cuciti a mano con tessuti pregiati, per questo non costano meno di 5.000 euro.

Per il momento non pensate al prezzo e prendetevi qualche minuto per ammirare la nuova collezione Abiti da Sposa Antonio Riva 2018 nella galleria di foto qui di seguito.

Non perdetevi anche le altre Bridal Collection 2018!

Fonte foto: antonioriva.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *