Abiti da Sposa 2017 Collezione Alessandra Rinaudo

Future sposine se fin da piccole sognate l’abito da sposa principesco con ricchi dettagli e la gonna voluminosa, la collezione Alessandra Rinaudo 2017, è dedicata a voi!

Gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo sono delle vere opere d’arti di lavorazione sartoriale italiana, incarnano una femminilità romantica e allo stesso tempo sensuale, ricchi di dettagli e di ricami pregiati ma leggiadri e delicati, dal fascino retrò e dal sapore moderno.

Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2017 è la pregiata e raffinata collezione del noto marchio italiano di vestiti da sposa Nicole, che prende appunto il nome della direttrice creativa e stilista Alessandra (i prezzi di vendita sono più impegnativi rispetto alla Nicole Spose bridal collection).

La collezione sposa 2017 comprende diversi abiti principeschi dai volumi importanti e dai lunghi strascichi come i modelli Bonny, Boadicea, Bellamy, Bridget, Brigitta, Bella, Barbarella e Biancamaria.

Vi sono comunque anche vestiti più sinuosi e scivolati, quasi dallo stile minimal chic, se preferite modelli più “sobri” ma ugualmente sofisticati e d’impatto, ecco i modelli Brooklyn, Beverly, Bernadette, Bletilla e Brianna.

Non mancano le splendide sirene in pizzo con lunghi strascichi come i modelli Berenice, Bellagio e Blondie.

Se il vostro stile è decisamente giovanile e “sbarazzino” vi è il meraviglioso Beatrice con la gonna corta sul davanti e con il lungo strascico posteriore abbinato ad un top in pizzo

oppure se preferite un look tra lo shabby chic e il vintage ecco il sublime ed originale Bria con le maniche a campana.

 

Scoprite la collezione Abiti da Sposa 2017 Alessandra Rinaudo con tutti i nomi dei modelli sopracitati nella splendida galleria di foto qui di seguito!
Guardare e sognare ad occhi aperti non costa nulla!

Fonte foto: nicolespose.it

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *