20 Tatuaggi per chi ama viaggiare

Travel Tattoos Ideas

Siete tra coloro che amano viaggiare, che sognano ad occhi aperti nuove mete sconosciute, alla continua ricerca di luoghi mai visti e perché no anche amanti del vagare senza meta alla ricerca di voi stessi? Allora non c’è migliore tatuaggio di quello del viaggiatore!

Via libera a piccoli aerei magari abbinati a cuori, e poi mappamondi, valigie, continenti e l’iconica scritta “Wanderlust” sia da sola che aggiunta ad altri elementi.
Wanderlust che tradotto letteralmente significa voglia di girovagare, sta ad indicare una forte esigenza di partire e conoscere non solo nuovi luoghi ma anche le persone che ci vivono, le loro usanze, la loro cultura insomma aprire la mente e ampliare la nostra conoscenza.

Qui di seguito potete prendere spunto per il vostro tatuaggio da viaggiatore dalla galleria di 20 foto di tattoos per chi ama viaggiare.

Se oltre ad essere appassionati di viaggi lo siete anche di tatuaggi vi consiglio di dare un’occhiata all’apposita sezione TATTOOS dedicata del sito.

Fonte foto: pinterest.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *